"Tutto è possibile" è il titolo dell’evento realizzato all'interno del luogo dedicato al benessere milanese, direzione artistica di Alessandra Grillo e Vincenzo Dascanio.
All'interno delle varie sale è stato riproposto il tema di Willy Wonka e la Fabbrica Cioccolato. Giocolieri, acrobati che camminano sul soffitto, un buffet inaspettato e sorprendente, oro, luci, musica: a ogni passo una sorpresa.
Per Venchi, abbiamo realizzato un quadro espositore composto da 2400 cioccolatini di gusti ed incarti differenti, con retroilluminazione led. I vari cioccolatini creavano la scritta "Time is precious don't waste it" ed intorno onde di cioccolato. Il pubblico poteva liberamente prendere i cioccolatini, facendo sparire le scritte ed i decori. Il grande espositore lungo 4 metri è scomponibile ed abbinabile in varie configurazioni, in questo modo vi è una grande flessibilità espositiva a seconda del luogo fisico in cui è ospitato.
Alla serata ha partecipato il cast di Charlie e la Fabbrica del Cioccolato guidato da Christian Ginepro, straordinario interprete nel ruolo di Willy Wonka, che ha reso indimenticabile l'intrattenimento.